SERVIZI

Tutti i servizi di Industrial Cars

Di seguito elencati tutti i nostri servizi. Clicca sulle icone per ulteriori informazioni. Per richiedere informazioni, prenotare un intervento oppure una revisione visita la sezione Assistenza

Servizi Iveco Capital unifica sotto lo stesso brand le oltre 25 società dei servizi finanziari Iveco che operano in 14 paesi. Siamo al fianco del cliente Iveco in tutti i principali mercati europei per rispondere, nelle diverse realtà geografiche, alle esigenze finanziarie e di servizio del mondo del trasporto. Lo confermano i clienti Iveco Capital che a oggi sono oltre 43000 nel mondo. Da più di 20 anni, Iveco Capital supporta i clienti nell'acquisto dei veicoli leggeri e pesanti, nuovi e usati con servizi finanziari dedicati, seguendo una strategia di forte specializzazione sul business e presenza sul territorio.

Servizi Finanziari Industrial Cars

IVECO INDUSTRIAL CARS fornisce un'offerta competitiva ed una costante assistenza ai clienti nella scelta dei piani finanziari.

FINANZIAMENTO RATEALE

Rappresenta la formula classica per acquistare un veicolo Iveco ed è la soluzione ideale per chi desidera essere da subito proprietario del bene. Una soluzione ricca di vantaggi:
• la proprietà del veicolo
• l'anticipo flessibile
• i versamenti di norma sono mensili, ma possono essere personalizzati per soddisfare ogni esigenza di liquidità
• un piano finanziario fisso o indicizzato
• gli interessi del finanziamento sono fiscalmente deducibili

LEASING FINANZIARIO

Permette alle imprese di acquistare i veicoli Iveco, senza che questo investimento gravi sul loro bilancio. Le aziende liberano così risorse finanziarie da destinare al core business. Leasing finanziario, pensato per le imprese:
• anticipo minimo
• disponibilità del veicolo con minimo esborso iniziale
• canoni fiscalmente deducibili
• gestione servizi, se richiesti
• linea di credito aggiuntiva rispetto alle banche
• canoni fissi o indicizzati

LEASING OPERATIVO

Questo prodotto finanziario consente di utilizzare il veicolo e di sostituirlo alla fine del periodo concordato a un prezzo prefissato, evitando incertezze sul valore futuro del veicolo. Inoltre, il leasing operativo può essere integrato con la scelta di diversi servizi Post Vendita Iveco per rispondere al meglio alle esigenze del cliente. Il contratto può includere, ad esempio, la riparazione e la manutenzione del veicolo, l'assicurazione, il cambio delle gomme.

Iveco Elements I contratti di manutenzione e riparazione previsti sono:
• Fast prevede i lavori di manutenzione ordinaria secondo quanto previsto dal libretto "uso e manutenzione"
• Driveline include tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e riparazione su motore, iniezione, cambio, albero di trasmissione e ponti.
• Standard che comprende tutti glI interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a totale copertura del veicolo.

ELEMENTS.
100% DI VANTAGGI PER TE.
100% DI SALUTE PER IL TUO VEICOLO.

In alternativa ai Contratti di manutenzione e riparazione Iveco ti offre i contratti di garanzia estesa.
Le garanzie estese previste sono:
• FULL che prevede la riparazione a totale copertura del veicolo.
• Driveline che prevede la riparazione dei componenti della catena cinematica (motore, iniezione, cambio, albero di trasmissione e ponti).

Per più tempo avrai la certezza che il tuo mezzo venga riparato con l'elevata professionalità che contraddistingue la rete assistenziale Iveco.
In più con i servizi di estensione della garanzia, che possono interessare la Drive Line o il veicolo completo, avrai diritto al soccorso 24H con traino incluso su tutto il territorio Nazionale.

Il noleggio a lungo termine è ormai da anni riconosciuto come lo strumento più efficiente e competitivo per acquisire e gestire i veicoli aziendali. Infatti, rispetto agli altri strumenti tradizionali come la proprietà o il leasing, offre numerosi vantaggi economici, finanziari e gestionali mantenendo inalterata la valenza fiscale.
Ceccato Automobili , assieme a tutto il Gruppo Ceccato, grazie ai suoi consulenti interni ed alla collaborazione con i maggiori operatori specializzati leader nel settore, è in grado di proporVi la soluzione di mobilità piu adatta alle Vostre esigenze. Per qualsiasi informazione contattaci presso le nostre sedi oppure info@gruppoceccato.it

Iveco ElementsIl servizio Daily Chrono Service si puo' riassumere come "insieme di operazioni essenziali (freni, marmitte, olio e filtri, ammortizzatori) per un Daily sempre in perfette condizioni di efficienza". I punti di forza fondamentali di questo servizio sono:

- rapidità di intervento grazie a postazioni dedicate
- possibilità di farsi assistere il mezzo senza prenotazione
- trasparenza dei costi grazie a tariffari relativi agli interventi principali
- qualità dell'intervento grazie alla professionalità e all'esperienza del personale e agli strumenti di diagnosi e assistenza utilizzati

SERVIZI OFFERTI SENZA BISOGNO DI PRENOTAZIONE!!
• Sostituzione rapida di pastiglie e dischi freno;
• Controllo impianto frenante di stazionamento;
• Sostituzione immediata impianto di scarico con ricambi originali IVECO;
• Cambio olio e filtri, garantiti dai marchi IVECO e URANIA;
• Sostituzione ammortizzatori.

BUILDER: ASSISTENZA E RICAMBI IVECO PER RIMORCHI E SEMI-RIMORCHI Bullder è il nuovo marchio Iveco dedicato ai ricambi, ai servizi e all'assistenza per rimorchi e semi-rimorchi.
Grazie alla leadership nel trasporto su strada, Iveco ha selezionato i migliori fornitori del settore dei rimorchi per commercializzarne i prodotti sotto il marchio di garanzia Bullder.
Un'idea tutta nuova pensata per facilitare il vostro lavoro e portarne all'eccellenza gli standard qualitativi.
BULLDER: L'ESPERIENZA MOLTIPLICA L'ASSISTENZA

BUILDER: ASSISTENZA E RICAMBI IVECO PER RIMORCHI E SEMI-RIMORCHI

È attivo, presso INDUSTRIAL CARS, il nuovo servizio revisioni per veicoli industriali autorizzato M.C.T.C., che utilizza le più moderne attrezzature:

-banco prova freni
-calibratura tachigrafi digitali Siemens VDO.

Oltre alle revisioni periodiche è possibile effettuare bollino blu e prova fumi.

SCADENZE

Autocarri con massa complessiva fino a 3,5 t :
Dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e poi ogni 2 anni a partire dall'ultima revisione
Autocarri con massa complessiva superiore a 3,5 t :
Ogni anno

Per richiedere informazioni clicca qui

Il cronotachigrafo digitale, che occorre per registrare i tempi di guida dei conducenti di camion, pullman ed autocarri, nasce dall'esigenza di sostituire il precedente apparato analogico, nel tempo risultato di facile contraffazione da parte degli utilizzatori è formato da due elementi fondamentali per il suo utilizzo:

- un'unità veicolo: è un apparecchio simile ad un'autoradio o ad un lettore cd, che comprende due lettori smart-card, un selettore d'entrata manuale, uno schermo per la visualizzazione dei dati e una piccola stampante;
- una smart-card.

Collegato in maniera sicura ai sensori del veicolo, il cronotachigrafo digitale registra nella sua memoria i dati relativi all'uso del veicolo per il periodo di un anno. In particolare, vengono rilevati:
l'identità del o dei conducenti, i tempi di guida e di riposo, le modalità di guida (singolarmente o in équipe).

L'apparecchio registra inoltre:
• i dati identificativi del veicolo (a vita);
• la distanza percorsa;
• le anomalie di funzionamento ed i guasti (per un anno);
• la velocità tenuta nelle ultime 24 ore di utilizzo del veicolo.

Questo nuovo strumento, più competitivo e affidabile del suo predecessore analogico, dovrà quindi essere adottato in tutti i Paesi dell'Unione europea e gli utilizzatori dell'apparecchio, siano essi autisti, organi di controllo, manutentori o aziende dovranno disporre di una smart-card, che ne consente l'utilizzo.

Soggetti interessati

La nuova normativa si rivolge a tutti i soggetti che svolgono attività di trasporto e che rientrino nei seguenti requisiti:

• guidino veicoli che superano le 3,5 tonnellate di PMA (Peso Massimo Autorizzato) per il trasporto di merci (rimorchio compreso) o i 9 posti (autista compreso) per il trasporto di viaggiatori, sia con carico che a vuoto
• operino sul territorio di uno Stato membro dell'Unione Europea; • effettuino trasporti nazionali o internazionali;
• siano lavoratori dipendenti o artigiani;
• siano italiani o stranieri;
• compiano trasporti per conto proprio o per conto terzi.

Link : http://www.unioncamere.net/Web_tachigrafo/tachigrafo.htm

Servizio gommista:

• Sostituzione pneumatici e cerchi;
• Bilanciatura pneumatici;
• Allineamento assali.