Iveco X-WAY
IVECO X-WAY
DRIVE THE NEW WAY
L’IVECO X-WAY offre la massima flessibilità di personalizzazione del veicolo, per soddisfare i requisiti specifici delle tue applicazioni. Con il suo approccio orientato alla missione, il sistema HI-TRACTION e le funzionalità Off-Road, rappresenta la combinazione perfetta per qualsiasi missione, garantendo un’elevata produttività fino al cosiddetto “ultimo miglio” nelle applicazioni che prevedono l’arrivo in cantiere.
L’IVECO X-WAY ridefinisce gli standard nell’ambito delle missioni Off-Road leggere, con la migliore capacità di carico utile offerta dalla versione Super Loader con betoniera, che presenta il minor peso a vuoto del settore.
L’IVECO X-WAY integra le più avanzate caratteristiche della gamma IVECO WAY per le missioni On-Road a lunga percorrenza: la cabina riprogettata porta sicurezza, comfort ed efficienza dei consumi a un livello totalmente inedito, mentre le avanzate funzioni di connettività aprono le porte a una serie di nuovi servizi sviluppati per semplificare la vita dell’autista e massimizzare i tempi di disponibilità del veicolo.
Mobilità fino all’ultimo miglio
L’IVECO X-WAY può fare affidamento su un’ampia gamma di caratteristiche e funzionalità che consentono al veicolo di portare a termine qualsiasi tipo di missione, garantendo un’elevata produttività fino all’ultimo miglio.
CAMBIO HI-TRONIX CON FUNZIONALITÀ OFF-ROAD
Il cambio automatizzato HI-TRONIX a 12 e 16 velocità permette di usufruire di una serie di funzionalità tra cui Rocking Mode, Off-Road Mode e Creep Mode e 4 velocità in retromarcia per affrontare con facilità le sezioni Off-Road della tua missione.
CONCEZIONE INTERAMENTE MODULARE DEGLI ASSALI E DELLE SOSPENSIONI
L’IVECO X-WAY offre la massima flessibilità, con una selezione di assali posteriori a riduzione semplice e con riduzione ai mozzi, sospensioni pneumatiche e meccaniche e freni a disco anteriori e posteriori.
TRAZIONE IDROSTATICA HI-TRACTION
Il sistema HI-TRACTION passa automaticamente alla trazione integrale per offrirti la massima aderenza (solo quando necessario), migliorando la manovrabilità e la sicurezza di guida e aumentando l’efficienza dei consumi.