IL NUOVO PIAGGIO NP6

21/01/2021

IL NUOVO PIAGGIO NP6

Dimensioni compatte, performance e green economy.

Queste le tre linee guida del Nuovo Porter NP6, che vedrà la sua presentazione sul mercato il 26 gennaio 2021.

Tre caratteristiche essenziali per quella che è la mission del brand: muoversi agilmente nell’ambito urbano, garantendo contemporaneamente elevata compattezza, motorizzazioni eco-friendly e portata ai vertici della categoria.

Con una portata unica, il nuovo Porter NP6 non ha rivali, l’italianità del design e dei dettagli non sacrifica funzionalità e comfort di guida. Studiato, infatti, proprio per essere adatto a tutte le esigenze, la personalizzazione è un ulteriore elemento determinante.

Sarà infatti possibile combinare diversi telai, asse posteriore a ruota singola o gemella, rapportatura al ponte standard o corta, differenti  equipaggiamenti, allestimenti di cassone e colori conferisce a Porter NP6 un’elevata ampiezza di gamma consentendo al cliente una scelta tarata sulla propria mission specifica.

Insomma, Piaggio ha pensato e lavorato a tutto e tutti.

Compila il form per scoprire altri interessanti dettagli su questo nuovo veicolo.

Scopri in Anteprima il Nuovo Piaggio
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “Scopri di più”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop