IVECO CAPITAL: a 360° al vostro fianco

01/11/2021

IVECO CAPITAL:  a 360° al vostro fianco

 

1.   FLEXWAY e E-SIGNATURE:

FLEXWAY con la firma digitale E-SIGNATURE CAPITAL diventa ancora più flessibile!

Fatti trasportare dalla tecnologia avanzata dell’IVECO S-WAY e affronta le sfide del business con la soluzione finanziaria FLEXWAY. Potrai rimodulare il piano finanziario mantenendo invariato il tasso e la durata tramite il portale clienti CAPITALCLICK e potrai firmare il contratto dove e quando vuoi con l’E-SIGNATURE di IVECO CAPITAL.

FLEXWAY e E-SIGNATURE, IL NUOVO STILE DI INVESTIRE NEL TUO IVECO S-WAY.

 

2.   DAILYFLEX e E-SIGNATURE:

DAILYFLEX e E-SIGNATURE CAPITAL: la flessibilità e l’innovazione digitale insieme!

Accedi al nuovo livello di produttività con il NUOVO DAILY e affronta le sfide del business con la soluzione finanziaria DAILYFLEX. Potrai rimodulare il piano finanziario mantenendo invariato il tasso e la durata tramite il portale clienti CAPITALCLICK e potrai firmare il contratto dove e quando vuoi con l’E-SIGNATURE di IVECO CAPITAL.

DAILYFLEX e E-SIGNATURE, L’INVESTIMENTO SMART PER IL TUO DAILY

 

3.   E-SIGNATURE IVECO CAPITAL: 

E-SIGNATURE IVECO CAPITAL, UNA FIRMA, UN CLICK. SEMPLICE!

Firmare non è mai stato così semplice. Sottoscrivi i contratti IVECO CAPITAL dove e quando preferisci con la firma elettronica. È sufficiente una connessione internet e un PC, uno smartphone o un tablet per ricevere la documentazione e firmarla con un click. Facile, no? In più rispetti anche l’ambiente.

SCEGLI IVECO CAPITAL, SCEGLI L’ESIGNATURE!.

 

 

4.   IVECO FIT & CONNECT:

IVECO FIT & CONNECT e IVECO CAPITAL SEMPLIFICANO IL TUO LAVORO!

Scegli la soluzione telematica aftermarket di IVECO: proteggerai il tuo veicolo, massimizzerai i tempi di operatività e ridurrai i costi di riparazione. In più con la scelta di IVECO CAPITAL avrai a disposizione i servizi FIT&CONNECT per tutta la durata del leasing a costo invariato, fino 31 dicembre 2021.

IVECO FIT & CONNECT E IVECO CAPITAL INSIEME PER RIMANERE CONNESSI


Approfondisci l'universo dei servizi di IVECO CAPITAL con i nostri esperti
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “Compila il Form e ti Ricontatteremo”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop