IVECO DAILY: dal 1978 al 2020 tra innovazione, connettività e premi.

04/09/2020

IVECO DAILY: dal 1978 al 2020 tra innovazione, connettività e premi.

L’ITALIA BRILLA OLTRE MANICA GRAZIE ALLA CONFERMA NEL TRADE VAN DRIVER AWARD 2020 COME MIGLIOR VEICOLO COMMERCIALE 3,5-7,5 t DEL REGNO UNITO

Il Trade Van Driver, una delle riviste dedicato alle piccole imprese più importanti nel regno unito, ogni anno celebra il miglior veicolo commerciale 3.5 – 7.5 tonnellate.

L’affidabilità e professionalità del premio è data proprio dall’eterogeneità della giuria, composta tanto da giornalisti esperti quanto dagli stessi lettori che, nel quotidiano della loro attività utilizzano un mezzo delle medesime caratteristiche.

Ciò che ha portato il Daily al primo gradino del podio sono state le stesse caratteristiche che lo hanno reso un benchmark di mercato fin dal 1978: l’architettura a longheroni e traverse che garantisce robustezza e la possibilità di essere allestito con una gamma molto ampia di configurazioni.
Un mix, quindi, di prestazioni e sostenibilità, associate all’efficienza dei consumi e alla riduzione del costo totale di esercizio; un telaio derivato da quello degli autocarri e un line-up di motori ad elevata potenza.

PIÙ TECNOLOGICO E GREEN

Comfort e sicurezza sono state le linee guida delle ultime innovazioni del Daily.
I sistemi avanzati di assistenza alla guida consentono all'autista di concentrarsi sul proprio lavoro.
Funzioni come l'Advanced Emergency Braking System, i sistemi City Brake PRO e Queue Assist, l'Adaptive Cruise Control e il Lane Keeping Assist Proattivo riducono il rischio di incidenti, eliminando lo stress associato alla guida nel traffico intenso.

UN MONDO SEMPRE PIÙ CONNESSO VUOLE VEICOLI CONNESSI

L’asticella è alzata ai massimi livelli anche in termini di connettività: una serie di servizi forniscono un pacchetto completo, studiato per conformarsi ad esigenze ed attività dei clienti.
La diagnostica proattiva, la programmazione di interventi preventivi e il servizio di assistenza a distanza sono solo alcuni dei surplus che rendono unico questo mezzo.

Richiedi Informazioni
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “INVIA RICHIESTA”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop