Iveco S-Way: NP e Gasolio a Confronto

17/08/2020

Iveco S-Way: NP e Gasolio a Confronto

Il metano, giorno dopo giorno, si sta confermando come realtà sempre più importante nel panorama dei trasporti pesanti, sia nazionalmente che internazionalmente. La scelta verso questa nuova fonte di energia rinnovabile da parte delle aziende, per essere efficace e costante, deve muoversi di pari passo con l'evolversi di un sistema infrastrutturale all'altezza. Già oggi, in italia, sono presenti circa 70 distributori, uno dei numeri più alti d'europa.

Inoltre, diverse aziende agricole socie del Consorzio Italiano Biogas - CIB - hanno, a riprova di ciò, annunciato il progetto della costruzione di 20 impianti di liquefazione del biometano, in grado di garantire un forte valore strategico e un'affermazione del modello circolare.

Iveco S-Way: NP e Gasolio a confronto. 

Precedentemente, abbiamo condotto e portato alla luce una semplice indagine riguardo quelli che, in modo provocativo, abbiamo definito i "falsi miti" sul LNG. Ciò ci ha permesso di evidenziare gli indiscutibili vantaggi del Natural Power, come un ridotto consumo (- 15%), un minor costo del carburante (-35$%), una riduzione della rumorosità e della pericolosità dello stesso. 

A questo si vanno ad aggiungere gli incentivi che sempre più frequentemente rendolo l'acquisto del NP, di per sè più oneroso rispetto al Gasolio, più avvicinabile da tutte le realtà imprenditoriali. 

Iveco S-Way: è la fine del Gasolio?

La risposta, sicuramente un provocazione, ha una sola, indiscutibile risposta: NO. 

Parimenti, la verità è che L'S-WAY NP permette di vivere il futuro, oggi e di essere una parte decisiva nel suo miglioramento. 

Tuttavia, nel mondo dei camion, ancor più che nelle auto, il venditore è un consulente in grado di capire esigenze, utilizzi e bisogni delle aziende. Ciò consente di suggerire il veicolo - e quindi il carburante - più adatto in base al tempo in azione, ai km percorsi ed agli stati del viaggio. 

L'Iveco S-Way a gasolio ha tutto ciò che si possa richiedere: tecnologia e prestazioni migliorate ed ottimizzate al pari dei consumi. 

Insomma, l'LNG è il futuro ma l'S-WAY, a metano o Gasolio è il LEADER del PRESENTE. 

Confronto tra tipologia: 

IVECO S-WAY: La tua scelta: link al video 


Richiedi Informazioni
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “INVIA RICHIESTA”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop