Le Tre "R" con Industrial Cars: "Rinnova, Risparmia, Riparti

26/01/2021

Le Tre "R" con Industrial Cars: "Rinnova, Risparmia, Riparti

Le novità in materia di fisco, finanziamento e lavoro, apportate con l’approvazione della legge di Bilancio 2021, è destinata ad influenzare notevolmente il panorama industriale, economico ed imprenditoriale italiano.

Infatti, è stato strutturato un sistema di incentivazione a supporto dell’acquisto di veicoli commerciali ed industriali.

Dalla spinta all’innovazione al supporto al green e, quindi, riduzione dei consumi, il supporto alle imprese è notevole con:

-        A.La prologa del Nuovo Piano di Transizione 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico, che permette di accedere a un incentivo speciale per l'acquisto di beni strumentali sotto forma di credito d'imposta, liquidato in 3 anni.

-        B. La Nuova Sabatini Bis (rifinanziamento ed erogazione in un unica quota del contributo);

-        C. Incentivazione tra € 800 e € 4.400 per l’acquisto di veicoli commerciali Leggeri di N1 con e senza rottamazione con validità dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2021. La copertura è prevista dal fondo ECOBONUS ed è di 50 milioni (di cui 10 milioni per l’alimentazione full eletric);

-        D. La conferma del proclamato Fondo Autotrasporto in Conto Terzi con la stima di una quota compresa tra i 40 e 50 milioni allocati per il Fondo Investimenti Autotrasporto.

Consapevoli che il panorama attuale possa creare disinformazione o incomprensioni, i nostri venditori sono disponibili nelle sedi di INDUSTRIAL CARS o direttamente presso le vostre aziende per fornivi ogni chiarimento necessario.

Ricordiamo, infine, che Industrial Cars è specializzata nella commercializzazione e nel service di veicoli commerciali per ogni utilizzo, dall’APE ed il NUOVO PORTER NP6 (lanciato il 26/01), ai veicoli FIAT PROFESSIONAL ed IVECO.

Form Di Contatto
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “Scopri di Più”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop