PIAGGIO PORTER NP6: Il city truck che rivoluzionerà le città

26/01/2021

PIAGGIO PORTER NP6: Il city truck che rivoluzionerà le città

Un grande evento all’insegna dell’innovazione, una grande premie're internazionale online: così il Gruppo Piaggio ha presentato la nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote: il nuovo Porter Np6, primo city truck, "in grado di unire - come si legge in un comunicato - dimensioni compatte a una portata straordinaria, con motorizzazioni esclusivamente eco-friendly".

Il prodotto, ormai, in qualsiasi mercato, non è altro che l’insieme delle esigenze del cliente, ciò che porta, in questo caso, il veicolo ad essere il più funzionale, efficace e performante possibile.

Ecco perché Porter Np6 si presenta come l'apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, “la fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e permetterà di rafforzare la posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale".

Il nuovo Porter Np6 ha dimensioni compatte, con una cabina larga 1,64 metri e ha due motorizzazioni, a benzina\Gpl e benzina\metano con focus alla sostenibilità tanto in termini di consumi/emissioni quanto di costi di utilizzo.

Il target dell’utente tipo si amplia: "grazie all'incremento della portata utile, che cresce fino a circa il 30%, e all'elevata all’estibilità".

A livello di portata a telaio le versioni con ponte posteriore a ruote singole possono supportare fino a 1.275kg, mentre quelle con ruote gemellate superano i 1.600 kg, riuscendo a trasportare carichi ben superiori al proprio peso e mantenendo una massa a terra non superiore ai 2.800 kg.

La nuova gamma di Porter NP6 conferma di essere un portabandiera del tricolore nazionale con la produzione negli stabilimenti Italiani di Pontedera del Gruppo Piaggio.

Fonte:

https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_26.01.2021_16.21_51510515

https://www.automoto.it/news/piaggio-porter-np6-nuovo-protagonista-in-citta.html

Sii il primo a conoscere il NUOVO PORTER
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “Richiedi Informazioni”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop