S-WAY: il re per VIE e TRASPORTI è il gigante di IVECO

18/12/2020

S-WAY: il re per VIE e TRASPORTI è  il gigante di IVECO

I CONSUMI INCORONANO L’S-WAY DI IVECO

Il confronto è, nel ventunesimo secolo, elemento fondamentale del prodotto. È, infatti, proprio dal confronto con lo STRALIS del passato e i concorrenti del presente che, un anno fa, dopo anni di analisi e ricerca, è nato l’S-WAY di IVECO.

Sotto la cabina i conosciuti motori 9 e 13 litri (diesel con potenze comprese tra 330 e 570 cavalli, a gas tra 270 e 460) sono la chiave, insieme ad aerodinamicità e materiali, dei consumi ridotti e prestazioni uniche.

Chiamata all’esame del Supertest 500 km di Vado e Torno, l’ammiraglia del Costruttore italiano stampa una prestazione che gli vale il primato assoluto di tutti i tempi della categoria, percorrendo 3 chilometri 720 metri per ogni litro di gasolio consumato (mente il test di Vie e Trasporti lo dà a 4.06 km/l).

Sulla AS funzionalità e praticità si muovono insieme con una insonorizzazione unicaa. “Linee filanti per un’efficienza aerodinamica confermata dai numeri (Cx migliorato del 12 per cento a beneficio del taglio dei consumi stimato nel 4 per cento), calandra a ‘V’ aggressiva, fari orizzontali tagliati verso il basso. L’Iveco S-Way è davvero tutt’altra cosa rispetto allo Stralis (circa 5 mila le parti nuove). Anche visivamente. Il design cattura e conquista l’occhio”.

 

Fonte: http://bit.ly/FONTEIVECOSWAY


Richiedi Informazioni
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “INVIA RICHIESTA”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop