TELEMEDICINA di Iveco: un medico a disposizione h24

23/11/2020

TELEMEDICINA di Iveco: un medico a disposizione h24

L’emergenza Covid ci ha messo di fronte ad alcuni dei momenti più scuri degli ultimi 50 anni della nostra storia. Come sempre, però è proprio in questi frangenti che emergono quegli eroi che non urlano o proclamano la loro storia. Quelle persone che trovano la loro grandezza nella normalità del quotidiano.

Infermieri e medici in prima linea, i bambini, ragazzi e giovani adulti che, con le scuole chiuse non hanno mollato, seguendo le lezioni a distanza, i genitori che cercavano di trasmettere serenità ai propri figli anche dove la serenità mancava.

E poi arrivano loro, quelli che in strade deserte e pattugliate hanno permesso al sistema logistico di non crollare, muovendosi dalle pendici al tacco d’Italia laddove la collettività si godeva raramente i duecento metri da casa, esponendo al rischio loro stessi e i loro famigliari.

Proprio per loro Iveco ha introdotto un nuovo servizio di Telemedicina dedicato agli autisti di NUOVO DAILY ed IVECO S WAY e ai loro cari, che consente a questi ultimi di poter accedere in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a video consulti medici specialistici che vengono offerti in partnership con la società di Telemedicina Doc 24 e con IVECO CAPITAL.

Ancora una volta IVECO si dimostra PIONIERE con questo primo «market test» sui servizi di telemedicina nel settore dell’autotrasporto in Italia che ha, come sempre, al centro la salute dei nostri clienti.

La connettività al centro
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “Scopri di più con un nostro venditore al tuo servizio”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop