Un nuovo impianto LNG aperto a MEOLO (VE)! Il più a Nord Est d'Italia!

17/05/2018

Un nuovo impianto LNG aperto a MEOLO (VE)! Il più a Nord Est d'Italia!

E’ stata inaugurata lo scorso 17 maggio la stazione di rifornimento per veicoli alimentati a gas naturale più ad est d’Italia. L’impianto, realizzato dall’azienda San Marco Petroli Distribuzione S.r.l., che ne è anche proprietaria, è localizzata strategicamente nella provincia veneta di Meolo, lungo il corridoio della A4 che da Milano arriva fino al confine. Uno dei tratti autostradali più trafficati d’Italia è così finalmente coperto da una fitta rete di stazioni, dislocate nei 465 km che collegano il capoluogo lombardo con Lubiana ad una distanza massima di 130 km l’una dall’altra e sempre in prossimità di un casello autostradale. Il punto vendita di Meolo (VE), situato sulla strada regionale Treviso-Mare, è il primo impianto - per chi entra in Italia dall’Austria o dalla Slovenia e percorre la E70 e le tratte “LNG Blue Corridors - con un’offerta multiprodotto, che eroga gas naturale liquefatto (LNG) e compresso (CNG), oltre ai carburanti tradizionali come Gasolio, Benzina e GPL.

In tale contesto IVECO si inserisce come partner naturale dell’evento, per la sua esperienza più che ventennale nel settore delle trazioni alternative e soprattutto in virtù del suo primato di unico costruttore che oggi propone un’intera gamma di prodotti alimentata a gas naturale.

Richiedi Informazioni
Nome*
Cognome*
Azienda
Email*
Telefono*
P.IVA
Messaggio
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi Direttiva 95/46/EC sulla protezione dei dati dell’Unione Europea
Finalità di marketing (leggi)
Cliccando sul pulsante “INVIA RICHIESTA”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.
backtop